Di Giacomo Segnaletica e Sicurezza nel rispetto dei principi etici

La Di Giacomo Segnaletica e Sicurezza svolge la propria attività in un mercato che, oltre ad essere sempre più competitivo e in continua evoluzione, è regolato da numerose leggi il cui rispetto è un dovere fondamentale.

La reputazione di onestà e correttezza che la Di Giacomo Segnaletica e Sicurezza ha ottenuto nel corso degli anni è per noi un fondamento e parte del patrimonio aziendale e culturale che intendiamo tutelare e rafforzare in futuro.

Questa reputazione è stata costruita grazie all’impegno profuso da ciascun collaboratore, al rispetto di elevati standard di competenza e di correttezza.

La Vision della Di Giacomo Segnaletica e Sicurezza è il mantenimento della quota di mercato, raggiunta grazie all’esperienza trentennale. La Mission è quella di anticipare ed appagare i desideri della clientela con idee e prodotti unici, con azioni distintive che tengano comunque conto delle esigenze dei singoli.

Il nostro impegno è l’interpretazione e il soddisfacimento dei bisogni dei clienti, emozionandoli costantemente con azioni, cura del servizio e innovazione. Ci distinguiamo dai concorrenti mediante il miglioramento continuo dei nostri collaboratori, dei nostri prodotti e delle performance della nostra azienda. Siamo ben consapevoli del ruolo svolto nei riguardi di tutti gli stakeholders (clienti, fornitori, soci, istituzioni e collettività); per questo motivo, i valori aziendali definiti dalla Vision e della Mission sono la base delle nostre azioni quotidiane.

Continua crescita e responsabilizzazione, umiltà intellettuale e centralità della persona: la componente umana è il patrimonio essenziale della nostra organizzazione. A tale scopo investiamo nella formazione professionale, perché siamo convinti che la professionalità basata sulla conoscenza, l’aggiornamento costante e l’impegno quotidiano è la chiave per eccellere nel perseguimento della nostra missione affermando così la nostra competitività.

Nei rapporti tra la Di Giacomo Segnaletica e Sicurezza e l’esterno vengono sempre rispettate le regole di trasparenza, lealtà, onestà, legalità, integrità ed eticità.

Il principio di trasparenza implica l’impegno dell’azienda a fornire tutte le informazioni in modo chiaro e completo, adottando una comunicazione verbale e scritta di facile ed immediata comprensione per il destinatario. Il principio di correttezza implica il rispetto, da parte di tutti, sia nell’adempimento delle proprie funzioni che nel rispetto dei diritti di tutti coloro che sono coinvolti nell’attività lavorativa e professionale.

Posted on 31/10/2018 in Blog News

Share the Story

Back to Top